DESCRIZIONE    

Essere ospiti a bordo dell'Ares è vivere una nuova dimensione del benessere, armonia di emozioni e vibrazioni energetiche diffuse da un ambiente sapientemente ricercato che sorvola il mare sostenuto dalla potenza, tecnologia e sicurezza di un Mangusta 108'.

Wenghè e rovere sono le essenze di legno modulate su arredi lineari, che delimitano comode chaise longuee e divani che avvolgono il salone di un' aria intima ed elegante.

La vostra mente si perderà tra distensive atmosfere, con giochi di luce soffusa, cullati dal personale di bordo che contribuirà ad accompagnare i vostri momenti magici con vini selezionati dalla cantina di bordo e a trasportare i vostri sensi nei sapori di una cucina dove ogni vostra richiesta si trasformerà in un menù preparato con cura dallo chef.

La cabina armatoriale è dotata di palestra, toilette con vasca idromassaggio e schermo LCD integrato. Ogni comfort, dalla climatizzazione, Hi-Fi system e video sono nel palmo della vostra mano gestiti dal telecomando del computer di bordo. Le tre suite destinate agli ospiti, due cabine matrimoniali e una con letti gemelli sono con servizi privati e tutte le dotazioni per il vostro benessere come l'accesso alla selezione di oltre 500 film della nostra videoteca da visionare dopo un rilassante bagno turco .

Trascorrete le vostre serate nell'ampia zona living esterna tra comode cuscinerie e morbide spugne, respirando tutta la magia che il mare può offrirvi, magari immersi nella vasca idromassaggio dove godere dei magnifici giochi di luce che il tramonto disegna sulla superficie del mare.

Personale qualificato con mani sapienti saprà cullarvi tra massaggi e trattamenti estetici dove , oltre al corpo si rilasseranno i vostri pensieri, donandovi rari e piacevoli momenti.

 

MANGUSTA108ARES.COM - COPYRIGHT 2012 ©